Azienda

Sono nato in un altro tempo, in un mondo fantastico, in cui osservavo i colori e vivevo libero, in sintonia con la natura. Ho dormito su poltrone di aeroporti e nei campi di grano appena falciato. Mi sono risvegliato, a volte su una spiaggia col profumo del mare ed a volte nel calore di uno chalet di montagna. Ho osservato luci, lampioni, stelle, strade, grattacieli. Ho vissuto tra la gente di tutti i luoghi, ho conosciuto sensazioni, suoni, immagini di un mondo libero, lontano dal conformismo. Ho conosciuto la moda, ed il risultato ha lo stesso sapore, la stessa atmosfera e gli stessi colori delle mie esperienze: BOB, personaggio audace, frizzante, sognatore.

BOB, corre e vive tra dettagli e colore, dona carattere e stile ai suoi capi con lavorazioni di alta qualità. L’unicità delle sue creazioni trasmette ottimismo, libertà, vita. BOB parla alle persona attraverso le sue creazioni, racconta storie di esperienze che vorrebbe far vivere anche a loro, rendendoli PROTAGONISTI.

“Non mi interessa fare moda passeggera, ma creare uno stile di vita. Voglio portare movimento, dipingere le vibrazioni dell’aria, imprimere dinamismo in uno stile pensato e realizzato per persone di ogni età che come me condividono passioni, curiosità e voglia di stare con gli altri”